martedì 2 settembre 2008

Tra la Barale e Degan spunta la Smutniak

Amore finito quello tra Paola Barale e Raz Degan, pizzicato nel Salento in atteggiamenti molto intimi con la bella Kasia Smutniak, da poco separatasi da Pietro Taricone.

Attraverso il suo blog, però, la Barale non resta in silenzio e parla della separazione dal compagno.

"Ho appena saputo che domani su "CHI" usciranno delle foto in cui Raz si bacia con la Smunietk (ma come si scrive?)... - scrive la showgirl - Me lo aspettavo, prima o poi, perché sapevo che sarebbe stato inevitabile. Passo indietro: fine maggio 2008.. Io e Raz di comune accordo decidiamo di lasciarci, nonostante il grande legame, ma quando un rapporto che ti ha spostato i limiti arriva al suo inevitabile capolinea, è giusto che non venga logorato da falsi sentimenti".

"Ho evitato di parlarne, perché una separazione, se pure condivisa, è pur sempre un dolore - continua Paola - Il futuro? tutto da inventare... e questo mi piace.. Non pensatemi triste, io e Raz siamo comunque vicini, ma in un modo diverso. Nulla si distrugge, tutto si trasforma...".

Parole sante, cara Paola...

Fonte: ItaliaNews

Nessun commento: