lunedì 22 settembre 2008

Arrestato il cantante George Michael

Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael, è stato fermato venerdì scorso, a Londra, dopo essere stato trovato nei bagni pubblici di Hampstead Heath in possesso di cannabis e crack.

Michael è stato rimesso in libertà dopo cinque ore di fermo in un commissariato. La polizia si è limitata ad emettere nei suoi confronti un "formale monito".

Ora il cantante 45enne, ex leader del duo "Wham!", ha fatto pubblica ammenda, chiedendo scusa ai propri fan, pur non motivando le sue ragioni.
"Desidero presentare le mie scuse ai miei fan per aver di nuovo commesso una stupidaggine e prometto loro che mi rimetterò in sesto - ha affermato l'artista di "Careless Whispers" e "Wake me up before you go-go" nel suo comunicato - Voglio chiedere perdono a ciascuno, semplicemente per averlo contrariato".

Non è però la prima volta che finisce nei guai per problemi di alcol o droga.
Fatti analoghi, infatti, accaddero anche nel 2006 e nel 2007. Anni in cui fu arrestato, poi rilasciato su cauzione, per possesso di cannabis e guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente per 2 anni.

George Michael pare proprio non imparare dai propri errori...

Fonte: Tgcom

Nessun commento: